Adeje riorganizza il traffico, la strada del El Puertito, sfrattati i campeggiatori che occupavano spazi privati

0

Adeje riorganizza il traffico, la strada del El Puertito, sfrattati i campeggiatori che occupavano spazi privati

La sorveglianza è stata intensificata, la situazione nell’area è degenerata negli ultimi mesi con un chiaro rischio per la sicurezza e la salute delle persone.

Il consiglio comunale di Adeje, attraverso i dipartimenti di sicurezza, lavori e servizi, sta procedendo a riprogrammare le strade urbane di El Puertito, riorganizzando il traffico e definendo gli usi delle strade e degli spazi pubblici. Questa azione si aggiunge, all’iniziativa della proprietà del terreno di questo spazio emblematico che si intende preservare, chiudendo alcuni spazi privati ​​che venivano utilizzati per il campeggio senza le relative autorizzazioni e senza le condizioni di sicurezza e di salute.

Il consiglio comunale di Adeje confida che, unendo tutte queste misure, El Puertito potrà ripristinare l’ordine e garantire la sicurezza e la salute delle persone che vogliono godersi la sua spiaggia e i suoi spazi naturali, in modo responsabile e coerente.

Il Consiglio Comunale vuole fare ancora una volta un appello ai cittadini, facendo appello alla responsabilità di tutte le persone per il corretto mantenimento di spazi naturali emblematici e importanti come questo.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

82 − 74 =