Bollettino Ufficiale Canario aggiornamenti su alcune misure preventive, locali notturni, discoteche e spiagge 

0

Bollettino Ufficiale Canario aggiornamenti su alcune misure preventive, locali notturni, discoteche e spiagge 

La Gazzetta ufficiale delle Isole Canarie (BOC) ha pubblicato, sabato 4 Luglio, un accordo che aggiorna alcune misure preventive per far fronte alla crisi sanitaria causata da Covid-19, durante il periodo di nuova normalità.

SCARICA IL PDF BOC n. 134. Sabato 4 luglio 2020 – 2133

Come riferito dal Governo delle Canarie, “in questo modo alleviano le restrizioni in vigore finora attuate, in relazione a discoteche e locali notturni, strutture alberghiere e spettacoli pubblici”.

Secondo l’accordo, è consentito l’uso in comune di unità abitative da parte di non conviventi e i gruppi di due sdraio ma che dovranno mantenere la distanza di almeno 1,5 metri dalle sdraio precedenti.

In riferimento alle discoteche e ai locali notturni, questi possono essere aperti al pubblico, esclusivamente per il consumo, seduti o in piedi e sempre in spazi precedentemente riservati dal cliente.

Allo stesso modo, l’accesso alle discoteche avverrà attraverso iscrizioni nominali, in gruppi riservati, con un massimo di 8 persone del proprio ambiente sociale o familiare sempre rimanendo seduti o in piedi e la consumazione verrà servita direttamente ad in ogni richiesta.

Per i locali con pista da ballo. Questo spazio dovrà essere occupato da tavoli o aree riservate, rimane vietato dedicare tale spazio al suo uso abituale.

Le discoteche e i locali notturni dovranno disporre una frequente ventilazione naturale o, in caso di utilizzo dell’aria condizionata, dovrà essere garantito un rinnovo sufficiente dell’aria, catturando l’aria esterna da un luogo appropriato.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

− 6 = 2