Cari turisti, vi aspettiamo a Tenerife!

0

Cari turisti, vi aspettiamo a Tenerife!

Qualcosa ha accumunato il mondo, e lo ha fatto tenendolo diviso. È stato paradossale, ansiogeno, stordente, ma ora voi che volete tornare a Tenerife – o visitarla per la prima volta – sappiate che il momento che ci siamo lasciati alle spalle non ci ha fatto abbassare la guardia e potete riabbracciare l’isola e l’arcipelago serenamente.

Tenerife non ha smesso di vigilare a tutela della salute di tutti, ma lo spirito è diverso e le regole (poche, ma sane e tassative) vengono rispettate.
Raggiungeteci con fiducia, perché a Tenerife troverete tutta l’attenzione che è stata necessaria a ripartire in sicurezza, e con uno spirito davvero sereno.
Tutto è stato predisposto alla massima tutela di noi residenti e di voi in arrivo. Tutti noi all’isola possiamo vedere, e siamo tenuti ad applicare ogni giorno, le misure adottate per accogliervi senza stress, ma con rassicurante prudenza.

Cari turisti, affidatevi dunque e… venite a Tenerife! L’isola è pronta.
Le Canarie sono pronte e noi, Italiani alle isole, siamo uniti alla popolazione locale nell’impegno di tenere “pulite” queste terre alle quali siete molto mancati.

Tenerife può vantarsi di aver gestito molto bene l’emergenza dai primi giorni, reagendo con prontezza e organizzazione. È stata una dimostrazione esemplare di responsabilità, in una terra che ha fatto dell’accoglienza e della cura dei suoi ospiti la sua bandiera.
Ora quella bandiera sventola al sole e alla brezza dell’Oceano, nell’aria pulita, sulle spiagge curate, tra le strade sanificate più volte, nella luce africana di ogni tramonto: emozionante e indimenticabile… come Tenerife.

Ve la meritate. Ce la meritiamo.
Vi aspettiamo con gioia, per una vacanza rigenerante.

Da noi tutti della Redazione, un caro saluto e a presto!

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

3 + 7 =