Coronavirus. Trasporti TITSA serie di misure per quanto riguarda servizi e ore ridotte

0

La società di trasporti TITSA ha adottato una serie di misure contro COVID-19, per quanto riguarda servizi e ore ridotte.

Turismo Tenerife comunica, ai turisti che devono recarsi in questi giorni in aeroporto per prendere il volo, sono tenuti a considerare l’orario di arrivo in aeroporto, con largo anticipo, nel caso in cui, uno dei servizi di trasferimento programmato, non fosse effettuabile. Abbiamo anche informato i comuni delle zone turistiche, per rafforzare i servizi di taxi.

Forniamo questo link per accedere ai servizi di aeroporti, linee aeroexpress, LINEA AEROEXPRESS

Importante: la linea Aeroexpres 40 da Los Cristianos e Costa Adeje è cancellata ed è coperta dal 111 e 711 in entrambe le direzioni.

Metodo di pagamento: non si accettano contanti. I clienti devono acquistare la Ten + Card nelle stazioni Guaguas di Los Cristianos o Las Américas, tenendo presente che una carta può essere utilizzata da più persone.

Includiamo il numero di telefono del servizio clienti TITSA, per eventuali domande o informazioni aggiuntive che potrebbero essere necessarie:

922 531 300 (08: 00h – 20: 00h) e il sito Web TITSA con il resto delle misure che la società TITSA ha adottato da COVID- 19.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

63 + = 71