La Gomera, Isla Mágica, possiede una pietra incantata

0
gomera-pietra-incantata-tmb

gomera-pietra-incantata-tmb

La Gomera, Isla Mágica, possiede una pietra incantata. Il Parco Nazionale di Garajonay, motivo d’ispirazione per uno degli slogan turistici più belli delle Canarie (‘La Gomera, Isla Mágica’ ), possiede una pietra incantata, situata in un luogo che obbliga la mente ad accendere la scintilla dell’immaginazione e a chiedersi cosa possa essere successo per costringere migliaia di tonnellate di una stessa roccia a rimanere incastrate in questo posto.

Circondata da alberi di differenti specie, che lasciano filtrare qualche raggio di sole e i cui tronchi si adattano perfettamente al brusco rilievo di questo bosco immenso, tutto fa pensare che decenni e ancora decenni sono passati da quando la ‘Piedra Encantada’ scivolò lungo il versante fino ad adagiarsi per sempre in un angolo del monte, dove il tempo sembra essersi fermato.

Acqua cristallina la circonda e mille foglie rossastre di persea indica cadute al suolo riflettono la propria luce sul muschio della pietra, dando vita ad un gioco sovrannaturale di colori.

Tutto l’insieme fa di questo un luogo magico, dove l’energia è tanto evidente, quanto indescrivibile.

gomeranoticias.com

La foto realizzata da Gomeranoticias è reale e non è stata in alcun modo alterata

gomera-pietra-incantata

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

− 2 = 3