Gran Canaria. Judo: i fratelli Placidi con la Nazionale agli Europei di Kata

0

Gran Canaria. Judo: i fratelli Placidi con la Nazionale agli Europei di Kata. Ilaria e Nicola Placidi del Judo Club Alghero gareggeranno nella specialità del Kodokan Goshin Jitsu

Sabato 20 e domenica 21 luglio a Las Palmas (Gran Canaria) si  svolgeranno i Campionati Europei di Kata a cui parteciperanno circa 230 atleti in rappresentanza di 17 nazioni europee.
La Nazionale Italiana di Kata parteciperà con uno squadrone di 46 atleti; tra questi anche gli atleti algheresi Ilaria e Nicola Placidi del Judo Club Alghero, che gareggeranno nella specialità del Kodokan Goshin Jitsu (la forma dell’autodifesa) nella fascia degli Under 47.

I giovanissimi Placidi hanno ottenuto il pass per gli Europei per aver conquistato con i risultati delle prime gare dell’anno, la seconda posizione nella classifica Nazionale del Gran Prix di Kata 2019 e a seguito del forfait di un’altra coppia impossibilitata a partecipare. Grande soddisfazione da parte dei Tecnici del sodalizio Catalano, i Maestri Piredda, che sono riusciti a preparare i loro allievi per le gare Kata di alto livello, dopo che per tanti  anni loro  stessi hanno partecipato con successo alle competizioni  nazionali ed internazionali di questa specialità. Precedentemente  i Placidi avevano partecipato come componenti della squadra di Judo Show, alle European Cup  del 2015, 2016 e 2017 conquistando eccellenti risultati.

algheroeco.com

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

7 + 2 =