I campanelli degli Angeli o chiama Angeli

0

I campanelli degli Angeli o chiama Angeli

Sai cosa sono i campanelli degli Angeli?

Un campanello degli Angeli, o Chiama Angeli, è una ciondolo sferico di argento intagliato (può variare in dimensioni, colore e design) che emette un suono armonioso quando si muove. Di solito viene indossato come ciondolo all’altezza del chakra corrispondente al cuore ed è anche usato nel feng shui per purificare l’ambiente e favorire il rinnovamento delle energie presenti nell’ambiente.

I campanelli degli angeli producono un suono molto piacevole come quello delle campanelle celesti che, secondo la tradizione, richiama e fa sapere al nostro Angelo Guida – Angelo Custode – che abbiamo bisogno di lui. 

L’origine della leggenda

La leggenda narra che migliaia e migliaia di anni fa, gli umani vivevano accanto ai loro Angeli Guida o Angeli Custodi, che erano responsabili della loro protezione e cura per tutta la vita. Tuttavia, a causa del peccato originale, gli Angeli custodi dovettero abbandonare gli umani e trasferirsi in un altro luogo. Dissero così agli umani che se per qualsiasi motivo si trovassero in pericolo o si sentissero tristi, indifesi o disperati, tutto ciò che dovevano fare era scuotere quel ciondolo per chiamarli. Così donarono loro dei talismani, dei piccoli ciondoli sferici in argento intagliato che quando scossi emettevano un suono simile a quello di una campana celeste: i Chiama Angeli, o Campanelli degli Angeli.

Il ciondolo avrebbe emesso un suono sottile ma così intenso che avrebbe raggiunto l’angelo custode di ogni essere umano, che sarebbe immediatamente venuto in suo aiuto. Ovviamente, i ciondoli erano esclusivi, personali e non trasferibili, dato che ognuno emetteva il proprio suono che solo il proprio unico Angelo custode poteva riconoscere. Un Chiama Angeli non si può prestare a nessuno, unisce per sempre in maniera invisibile ogni essere umano con il suo proprio Angelo, se questo legame venisse rotto la sua magia scomparirebbe.

Solo le future madri erano autorizzate a condividere il loro ciondolo con il loro bambino durante la gravidanza poiché, in questa fase, madre e figlio sono una cosa sola e condividono la protezione dello stesso Angelo Custode. Tuttavia, dopo aver partorito la madre deve decidere se mantenere per sè il ciondolo di protezione o se darlo al figlio per farlo proteggere dal suo Angelo. 

Oltre al suo fascino come gioiello e al suo uso come talismano, si sostiene che i Chiama Angeli siano un buon strumento per calmare il bambino nell’utero. Pare che il suono ritmico e sottile emesso da questi pendenti possa avere un effetto rilassante sui bambini, aiutandoli anche ad addormentarsi più facilmente, cosa che spiegherebbe come effettivamente smettono di calciare e muoversi con insistenza all’interno dell’utero di una madre che indossa un Camapanello degli Angeli.

Si ritiene inoltre che la causa del parto podalico ( quando fuoriescono prima i piedi ) sia che il bambino si giri su stesso al momento del parto. Per evitare che ciò avvenga, il Chiama Angelo dovrebbe essere collocato nella parte inferiore del ventre, vicino al pube della madre, e farlo suonare. Il bambino cercherà istintivamente di avvicinarsi al suono e cambierà posizione per avvicinare l’orecchio alla dolce melodia emessa dal ciondolo.

Il Chiama Angelo è un simbolo di calma, serenità d’animo, protezione e meditazione perché ci rende consapevoli che siamo sempre protetti e accompagnati dalle nostre guide spirituali.

In Canary Islands Luxury abbiamo incastonato l’armonica bellezza del Chiama Angeli nei poteri aromaterapici della lava. All’interno di ogni ciondolo abbiamo inserito perle di lava. Queste perle se vengono bagnate con qualche goccia di profumo o essenza ne assorbono la fragranza e creano un alone gradevole intorno a chi le indossa. La lava infatti è una pietra porosa che viene spesso utilizzata in aromaterapia proprio per il suo facile assorbimento delle essenze. Inoltre, i nostri Chiama Angeli producono un suono sottile unico e particolare, grazie allo scontrarsi delle perle tra loro, rendendo ogni ciondolo inconfondibile e insostituibile, proprio come racconta la leggenda.

A marzo offriamo uno sconto del 10% sul tuo Chiama Angeli!

Visita senza impegno la nostra esposizione a Tenerife !

Ci potete trovare in Calle Reykjavik 22, Urbanización Benimar, Loc-1S, Costa Adeje

Vi aspettiamo per farvi conoscere la nostra esposizione di minerali, pietre naturali e Chiama Angeli.

Per saperne di più di puoi scriverci a questo indirizzo : marketing@canaryislandsluxury.com

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

+ 25 = 31