Il Cabildo di Tenerife aggiudica tre lavori in tre differenti Municipi

0

Il Cabildo di Tenerife aggiudica tre lavori in tre differenti Municipi

Le realizzazioni, previste dal progetto di attivazione economica e sociale di Tenerife riguardano il sentiero tra Alcalà e Varadero (Guía de Isora), le migliorie della Calle Blanco (Puerto de la Cruz) e le strade perpendicolari a Ernesto Sarti e Avenida de España (Adeje).

L’Assessore insulare responsabile del dipartimento, José Gregorio Martín Plata, ha apprezzato la reazione veloce delle amministrazioni, con il lavoro dei tecnici in loco, visto che questi interventi prevedono nuovi posti di lavoro ed uno stimolo alla destinazione turistica.

L’Assessore insulare alla Planificación del Territorio, Patrimonio Histórico y Turismo, José Gregorio Martín Plata ha spiegato che l’intervento a Guía de Isora, risultato del progetto di miglioria del sentiero esistente a Punta Blanca, tra i nuclei di Alcalà e Varadero, avrà una durata di cinque mesi.

La realizzazione dei lavori compresi nel progetto di realizzazione delle migliorie e adattamento della Calle Blanco, a Puerto de la Cruz, durerà otto mesi.

Infine, i lavori compresi nel progetto di realizzazione nelle strade pedonali e perpendicolari a Ernesto Sarti e Avenida de España, ad Adeje, avranno una durata di undici mesi.

(sentiero tra Alcalà e Varadero (Guía de Isora))

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

56 − 52 =