Inizia la fabbricazione di disinfettante la distilleria della Tejina a Tenerife

0

Inizia la fabbricazione di disinfettante la distilleria della Tejina a Tenerife

Tejina Distillery, proprietaria di marchi storici a Tenerife come Ron Guajiro, Cocal e Ron Aguere, per la prima volta nella sua storia a causa della necessità e della scarsità di questo tipo di prodotto nelle isole, sta producendo gel idro-alcolici.

Per ottenere questo obiettivo, negli ultimi giorni ha lavorato intensamente per risolvere vari ostacoli amministrativi ma che alla fine è riuscita a risolverli. In tempi record, è già in grado di produrre i primi lotti di idrogel, un prodotto molto richiesto come disinfettante tra le misure e le pratiche di sicurezza necessarie per affrontare questa pandemia mondiale di COVID-19 con più garanzie.

Una parte della produzione verrà utilizzata in modo altruistico, donazioni che verranno fatte a diverse entità come la Croce Rossa e corpi di sicurezza, che hanno attualmente e urgentemente bisogno di questo tipo di disinfettanti per svolgere il loro lavoro in sicurezza.

Il prodotto elaborato ha i più alti standard di qualità, come tutti quelli fabbricati dall’azienda. In particolare, si tratta di alcol a 70 gradi che consente di disinfettare con la massima garanzia.

Tejina Distillery è una storica società di Tenerife, che si dedica alla produzione e distribuzione di alcolici, che si impegna per l’eccellenza, combinando tradizione e modernità per ottenere prodotti di altissimo livello di qualità e innovazione. Producono i loro liquori sin dal 1948 e i prodotti sono presenti in tutte le isole dell’Arcipelago delle Canarie, in gran parte dell’Europa, degli Stati Uniti e del Giappone.

Foto: diariodeavisos.com

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

30 − 24 =