L’Tenerife. Hotel Botánico di Puerto de la Cruz, riceve i premi TUI Holly e TUI Holly Top Quality 2018

0

L’Tenerife. Hotel Botánico di Puerto de la Cruz, riceve i premi TUI Holly e TUI Holly Top Quality 2018

Questo riconoscimento lo colloca tra i 100 migliori hotel del mondo, tra i 12.000 con cui collabora il Gruppo TUI. L’Hotel Botánico ***** GL, situato nel comune di Puerto de la Cruz, a Tenerife, continua ad accumulare riconoscimenti internazionali che rafforzano la sua presenza come meta di eccellenza.

Nel 2018 ritirerà nuovamente il premio TUI Holly in occasione della fiera ITB di Berlino (fiera dell’industria del turismo che si terrà a marzo). Questo prestigioso riconoscimento lo rende uno dei 100 migliori hotel del mondo tra i 12.000 con cui collabora il Gruppo TUI. Si tratta della diciannovesima volta che l’hotel viene indicato come meta preferita dal mercato tedesco. Inoltre, in questa occasione, il riconoscimento è stato doppio, avendo ottenuto anche la TUI Holly Top Quality 2018 per la comprovata qualità dell’hotel e soddisfazione del cliente. Dopo aver ricevuto ancora una volta questo premio, l’Hotel Botánico consolida la sua posizione come struttura che punta sulla qualitá.

Ne consegue un valore aggiunto all’offerta alberghiera di Tenerife e delle Isole Canarie in generale.

La direzione dell’hotel riconosce che questo premio rappresenta, senza dubbio, una grande ricompensa per tutto il lavoro svolto quotidianamente dal team, all’insegna del suo fermo impegno di qualità ed eccellenza.

{loadposition adsense_articoli}

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

23 + = 32