La compagnia low cost WizzAir conferma tre nuovi collegamenti con la Polonia

0

La compagnia low cost WizzAir conferma tre nuovi collegamenti con la Polonia

Queste nuove rotte collegheranno Madrid e Tenerife con Varsavia e saranno operativi dal 1. e 2 giugno del 2020. La rotta da Madrid avrà 5 frequenze settimanali, i lunedì, i mercoledì, i giovedì, i venerdì, le domeniche, e le tariffe partiranno da 19,99 Euro.

La rotta da Tenerife avrà due frequenze settimanali, i martedì e i sabati, con tariffe a partire da 29,99 Euro. Anche Barcellona avrà un collegamento con una città polacca, Cracovia e sarà operativo dal 1. Luglio 2020. I biglietti possono già essere acquistati su wizzair.com.

Varsavia è un esempio di rinascita, non solo architettonica. Bisogna visitarla e apprezzarne l’antico centro storico, le tre residenze reali, immergersi nella musica romantica di Chopin e respirare a fonda l’anima della città. Le nuove rotte verranno usufruite da circa 136.000 passeggeri all’anno, con conseguenze sulla crescita economica di entrambe le economie, la creazione di posti di lavoro negli aeroporti, nei trasporti, nel turismo e nella ristorazione.

Si stimano circa 70.000 passeggeri sulla rotta Madrid, 48.000 su quella di Barcellona e 28.000 per Tenerife. La compagnia Wizz sta aumentando la presenza sui collegamenti con la Spagna, per far fronte alle richieste dei propri clienti e per sfruttare le possibilità di collegamenti accessibili.

Nel 2020, la compagnia sarà in grado di offrire 61 collegamenti in 10 paesi, da 12 aeroporti spagnoli: Alicante, Barcelona, Castellón, Fuerteventura, Ibiza, Madrid, Málaga, Palma de Mallorca, Santander, Tenerife, Valencia e Zaragozza. Queste città contribuiranno alla crescita del turismo, sia in entrata che uscita, e a nuove opportunità di business tra i due paesi. Andras Rado, Manager della Wizz Air, ha confermato l’entusiasmo della compagnia nei confronti della nuova sfida, determinante per la storia di Wizz Air.

Forte è l’impegno nei confronti della Spagna, e con questi tre nuovi collegamenti si spera di poter offrire nuove esperienze di viaggio e diverse opportunità di business che possano soddisfare le richieste dei clienti spagnoli.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

15 − 6 =