Mostra fotografica di José Juan Hernández al Museo del Pescador, Puerto de Santiago

0
Mostra Fotografica di José Juan Hernández al Museo Del Pescador

L’inaugurazione avrà luogo il prossimo 18 dicembre e resterà aperta fino al 23 gennaio 2019

Si inaugura il prossimo martedì 18 dicembre alle h. 18.00 presso il Museo del Pescador di Puerto de Santiago la mostra fotografica di José Juan Hernández intitolata “Laurisilva. Prigioniera degli Alisei”, in cui traspare la grande passione dell’artista per la natura e l’ambiente delle Isole Canarie.

L’artista originario di Tenerife presenta un’esposizione di numerose fotografie scattate in luoghi diversi delle Canarie, nelle quali ha saputo restituire il comportamento e l’habitat di molte specie di flora e di fauna autoctone; i suoi lavori sono stati pubblicati in riviste quali National Geographic e Geo così come in testi specializzati come Fauna Canaria, e le sue immagini sono state inserite in numerosi documentari audiovisivi.

Numerose sue fotografie sono state premiate in concorsi nazionali e internazionali di fotografia e natura fra i quali Montphoto, Asférico, Glanzlichter, Oasiphoto o Nature Best Photogtaphy, e ciò consacra José Juan Hernández come uno dei grandi specialisti di fotografia della natura.

La mostra resterà aperta fino al mercoledì 23 gennaio 2019 con i seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00, il sabato dalle 10.00 alle 13.00.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

80 − 75 =