E’ online RADIO BASE CANARIE: una web radio tutta italiana!

0

E’ online RADIO BASE CANARIE: una web radio tutta italiana!

Annunciamo con entusiasmo, la nascita di RADIO BASE: una nuova web radio tra l’Italia e le Isole Canarie.
Tra il Paese più bello del mondo e “las Islas Afortunadas”, nasce con RADIO BASE un ponte ideale per gli Italiani alle Canarie, in Italia e ovunque nel mondo, perché una web radio ha come peculiarità proprio quella di arrivare ovunque vi sia una connessione internet!

RADIO BASE nasce dall’idea di Antonina Giacobbe editore di “ViviTenerife” che festeggia così il decimo anniversario di fondazione del suo periodico, di Luca Linder e Selvaggia Uzzo di “Tenerife Surprise”, la Guida di Tenerife online e di Alberto Zanni conosciuto ai più perché è considerato una delle voci storiche della radiofonia Italiana oggi a capo del gruppo cluster azienda specializzata nella comunicazione in store e consulente radiofonico.

Questo bel progetto si realizza con la voglia dei suoi ideatori di affermare l’importanza di essere ovunque comunità, e mettendo a disposizione degli ascoltatori esperienze in radio o in comunicazione molto profonde e solide.

L’Arcipelago delle Canarie accoglie una comunità italiana viva e numerosa che a giorni avrà con RADIO BASE, dunque, un mezzo in più e… un mezzo importante. La playlist è composta da grandi successi Italiani e Internazionali dagli anni 70 fino ai giorni nostri. Con Radio Base si potrà cantare, ballare, sognare tutto l’ anno. Il palinsesto inizialmente prevede uno spazio informativo su tutto quello che succede alle Canarie nel mondo e una serie di rubriche di Cultura italiana nel mondo con il suo intrattenimento.

RADIO BASE porterà l’Italia alle Canarie, ma anche le Canarie in Italia: due mondi lontani, eppure molto vicini.

 

 BUON ASCOLTO! 

 

su radiobasecanarie.com

o la pagina Facebook 

Radio Base Canarie

A tutti voi radioascoltatori, sin da ora, un benvenuto cordiale!

 

 

  

info@radiobasecanarie.com 

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

− 1 = 7