Orari dei supermercati Mercadona, Carrefour e Lidl durante la Semana Santa

0

Orari dei supermercati Mercadona, Carrefour e Lidl durante la Semana Santa

I supermercati Mercadona, Carrefour e Lidl hanno comunicato i rispettivi cambi di orari. Si consiglia di contattare telefonicamente lo stabilimento per conferma orari.

La catena dei supermercati durante questa insolita Semana Santa, segnata dallo stato di allarme, causa coronavirus, hanno attivato strategie differenti per quello che concerne l’apertura e orari.

Si manterranno sempre, eccezionali controlli e precauzioni, considerato il continuo divieto di affollamento di persone dentro e fuori al singolo supermercato.

MERCADONA ha deciso di aprire il sabato in tutta la Spagna e chiudere il venerdì e la domenica. Inoltre, non aprirà giovedì e lunedì in tutte quelle comunità dove saranno considerate giornate festive.

CARREFOUR ha invece scelto di aprire giovedì e lunedì santo in quei luoghi in cui è festivo, anche se a orari ridotti, dalle 8 alle 14 ore.

LIDL aprirà sia il venerdì che la domenica e ad orari ridotti a seconda della legislazione di ciascuna comunità autonoma, nonostante entrambe le giornate siano festive a livello nazionale, la stessa politica seguirà sia giovedì, come lunedì, a seconda della regione.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

76 − = 71