“Piazze (In)visibili” In occasione della Festa Nazionale della Repubblica Italiana, realizzato un e-book per immortalare e ricordare la difficile fase del confinamento

0

“Piazze (In)visibili” In occasione della Festa Nazionale della Repubblica Italiana, realizzato un e-book per immortalare e ricordare la difficile fase del confinamento

In occasione della Festa Nazionale della Repubblica Italiana, ho il piacere di inviarLe l’e-book “Piazze (In)visibili”, realizzato dal Ministero italiano degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale. Il volume, curato da Marco Delogu, ritrae 20 piazze italiane, immortalate nel periodo tra marzo e l’inizio maggio in cui l’Italia, come buona parte del resto del mondo, ha vissuto la difficile fase del confinamento.

Nell’impossibilità di organizzare il tradizionale ricevimento in Ambasciata nella ricorrenza del 2 giugno, questo e-book vuole essere un omaggio per tutti coloro che vi avrebbero partecipato e vuole al tempo stesso celebrare idealmente i luoghi italiani dell’incontro e della socialità, in attesa di poter tornare a farlo fisicamente anche presso la nostra Sede.

L’occasione mi è gradita per inviarLe i miei più cordiali saluti.

Riccardo Guariglia
Ambasciatore d’Italia a Madrid

Download Pdf     –     Download ePub

* * *

Con motivo de la Fiesta Nacional de la República Italiana, me es grato remitirle el e-book “Piazze (In)visibili”, realizado por el Ministerio italiano de Asuntos Exteriores y Cooperación Internacional. El volumen, elaborado por Marco Delogu, retrata 20 plazas italianas, que fueron inmortalizadas en el periodo entre marzo y principios de mayo, en el cual Italia, como buena parte del resto del mundo, vivió la difícil fase del confinamiento.

Siendo imposible organizar la tradicional recepción en la Embajada por el aniversario del 2 de junio, este e-book quiere ser un detalle para todos aquellos que hubiesen asistido y, al mismo tiempo, quiere celebrar idealmente los lugares italianos del encuentro y de la solidaridad, a la espera de poder volver a hacerlo también en nuestra sede.

Con la ocasión me es grato enviarle mis más cordiales saludos

Riccardo Guariglia
Embajador de Italia en Madrid

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

91 − = 82