Santa Cruz de Tenerife: lunedì l’utilizzo della spiaggia Las Teresitas sarà controllato

0

Santa Cruz de Tenerife: lunedì l’utilizzo della spiaggia Las Teresitas sarà controllato

La spiaggia di Santa Cruz de Tenerife sarà divisa in quattro settori per poter realizzare le stime delle presenze e garantire il mantenimento del distanziamento sociale preventivo.

Il municipio considera che tutto lo spazio disponibile, riservato alla spiaggia, potrà essere utilizzato dagli utenti, ad eccezione dell’area interessata dalle concessioni di chioschi e amache, ma sempre rispettando lo spazio raccomandato di circa due metri di distanza sociale tra le persone o gruppi di cittadini.

Si ricorda inoltre che l’ordinanza che regola gli usi abituali, consentiti nelle spiagge rimane in vigore, aggiungendo ad esse quelle che determinano gli ordini sanitari relativi alle attività sportive o ricreative.

In linea di principio, il personale della Polizia Locale sarà di almeno 10 agenti presenti sulla spiaggia, oltre ad altre squadre dedicate se necessario, alla regolamentazione del traffico. È anche prevista la possibilità di rafforzamento con più agenti della Polizia Locale se la situazione o l’afflusso di pubblico a Las Teresitas lo richiedessero.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

75 + = 82