Santa Cruz de Tenerife, questo fine settimana inizia la programmazione drive-in nel parcheggio del Parque Marítimo

0

Santa Cruz de Tenerife, questo fine settimana inizia la programmazione drive-in nel parcheggio del Parque Marítimo

Santa Cruz de Tenerife, questo fine settimana inizia la programmazione drive-in che si svolgerà in una doppia sessione (7:30 e 22:00), il 4, 5, 11 e 12 luglio.

Per questa attività, il team tecnico del Municipio abiliterà due schermi a LED ad alta definizione e di grande formato. Ogni sessione gestirà 300 veicoli, che potranno entrare attraverso i parcheggi del Palmetum. Inoltre, ogni veicolo potrà accedere direttamente all’audio del film, attraverso la propria apparecchiatura radio.

Per questo weekend di apertura, i film in programma saranno i seguenti: Jurassic World (sabato, 19:30); DeadPool 2 (sabato 22:00); Small Foot (domenica, 19:30) e John Wick 3 (domenica, 22:00).

La realizzazione di questa iniziativa è stata realizzata secondo rigidi protocolli di sicurezza; il personale indicherà il posizionamento dei veicoli che forniranno spazi ampi e confortevoli, facilitando le manovre e garantendo le distanze. Inoltre, verrà, attraverso i telefoni cellulari, attivato un servizio di catering diretto alle auto.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

42 − 38 =