Smantellata una piantagione di 739 piante di marijuana a Gran Canaria

0

Smantellata una piantagione di 739 piante di marijuana a Gran Canaria

Nei giorni scorsi la Guardia Civile di San Mateo, a Gran Canaria, ha arrestato due persone HI e GT, di nazionalità straniera di 27 e 40 anni, come presunti autori di un crimine contro la salute pubblica, nella modalità di coltivazione, elaborazione traffico o di droghe tossiche, stupefacenti o sostanze psicotrope, individuando la quantità di 739 piante di marijuana all’interno della loro abitazione.

La Guardia Civile mentre realizzava i controlli di prevenzione per la sicurezza dei cittadini, ha notato una casa isolata nella zona. Eseguendo le opportune verifiche anno potuto inizialmente osservare varie piante di marijuana in prossimità di un patio interno, questo è il motivo per cui Inizialmente avevano appreso, che il loro possesso era per il consumo personale delle persone presenti.

Gli agenti continuando i controlli hanno identificato alcuni tubi dalle finestre, dai quali fuoriusciva un forte odore di marijuana e una rete di cavi elettrici.

La Guardia Civile sta continuando con le indagini, motivo per cui non si escludono nuovi arresti in relazione agli eventi di cui sopra.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

90 − 82 =