Tenerife. Guía de Isora chiede ai proprietari di animali domestici di raccogliere escrementi

0

Tenerife. Guía de Isora chiede ai proprietari di animali domestici di raccogliere escrementi

Inizia una nuova campagna comunale per mantenere pulito il comune. L’obiettivo è informare i cittadini sulle sanzioni che verranno imposte a coloro che non rispetteranno la norma. Per questo, sono stati installati totem nei nuclei più popolati del comune (che cambieranno posizione), verranno distribuite informazioni al riguardo e gratuitamente, anche sacchetti per la raccolta.

Negli ultimi mesi, sono stati rafforzati risorse e messaggi rivolti alla popolazione, su come prendersi cura e mantenere pulito il proprio comune, su come prendersi cura dell’ambiente, anche attraverso la corretta collocazione dei rifiuti negli appositi contenitori.

Si comunica che il servizio di raccolta gratuita è stata riattivata (interrotta durante il confinamento), chiamando il numero 922851221 dalle 8:00 alle 14:00, dal lunedì al venerdì.

Nei prossi giorni 31 luglio, 1 e 4 agosto, inoltre, è prevista l’arrivo dell’iniziativa “Ogni lattina conta” a Playa San Juan, un programma europeo di sensibilizzazione ambientale che ha il sostegno dell’Associazione Canaria Verde e Sostenibile, nella quale diverse persone stanno percorrendo le spiagge di Tenerife, per ricordare l’importanza di riciclare le lattine di bevande, per promuovere l’economia circolare e un turismo più sostenibile.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui