Tenerife. Los Cristianos, ok al test di ormeggio del traghetto Villa de Teror, della Naviera Armas

0

Tenerife. Los Cristianos, ok al test di ormeggio del traghetto Villa de Teror, della Naviera Armas

Il traghetto Villa de Teror è arrivato al porto di Los Cristianos, dopo la partenza del traghetto Volcán de Taburiente, nella mattinata di martedì scorso e ha effettuato il test, test superato con successo.

Martedì 28 luglio, Naviera Armas Trasmediterránea ha effettuato un test di attracco del traghetto Villa de Teror nel porto di Los Cristianos, nel sud di Tenerife, per valutare, attraverso questa azione, le condizioni operative del traghetto nel suddetto porto, che come tutti sanno, è un importante snodo di comunicazione con La Gomera, La Palma ed El Hierro.

Il traghetto Villa de Teror è una delle imbarcazione più moderne d’Europa nella sua categoria. Ha una capacità di 1.500 passeggeri, 52 cabine quadruple, una piscina, una sala VIP, un’area per bambini e una vasta gamma di servizi a bordo e intrattenimento, come una mini crociera con tutti i comfort possibili per un viaggio confortevole e piacevole. .

L’inizio di questo servizio è previsto durante ogni fine settimana: Las Palmas de Gran Canaria – Santa Cruz de Tenerife – Santa Cruz de La Palma, il servizio con cui il già citato traghetto Volcán de Taburiente effettua verso La Gomera e La Palma, dal porto di Los Cristianos.

Ogni venerdì e durante la stagione estiva, il traghetto Villa de Teror lascerà il terminal della Naviera Armas Trasmediterránea nel porto di Las Palmas de Gran Canaria alle 18.30 e dal porto di Santa Cruz de Tenerife alle 23.30. Il ritorno da Santa Cruz de La Palma sarà diretto a Santa Cruz de Tenerife la domenica alle 18.30.

© Riproduzione vietata

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

+ 80 = 89