Tenerife ospiterà l’incontro annuale della principale rete di agenzie di viaggi tedesche

0

Tenerife ospiterà l’incontro della rete delle agenzie di viaggio indipendenti tedesche RTK.

L’evento è sponsorizzato principalmente dal Cabildo di Tenerife attraverso Turismo de Tenerife e con la collaborazione del Gobierno de Canarias – Promotur e Turespaña. Il Presidente del Cabildo, Alonso, descrive questo evento come un’ottima notizia ed una grande opportunità per pubblicizzare Tenerife come meta turistica. RTK riunisce circa 4000 agenzie di viaggio ed i partecipanti all’evento saranno i proprietari e funzionari di queste, nonché le compagnie aeree e altre società del settore turistico tedesche.

Il CEO di RTK, Thomas Bösl, è gratificato che l’isola ospiterà questo evento, essendo una meta turistica che già in questi anni ha suscitato interesse tra il pubblico tedesco come destinazione per le proprie vacanze. Inoltre, Bösl, sottolinea che l’incontro non prevede solo di scoprire le molteplici possibilità dell’isola, ma anche migliorare gli scambi professionali con il settore attraverso discussioni, workshop, turismo, eventi fieristici e di networking.

{loadposition adsense_articoli}

Questo interessante e incentivante evento si svolgerà dal 30 settembre al 3 ottobre, ricordando che il popolo tedesco è al terzo posto come percentuale di turisti che visitano Tenerife ogni anno e dopo ottobre saranno destinati ad aumentare.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

3 + 3 =