Tenerife si consolida come meta sicura durante l’incontro con le compagnie aeree tedesche.

0

Tenerife si consolida come meta sicura durante l’incontro con le compagnie aeree tedesche.

Il Cabildo, rappresentato dall’Assessore Delegato al Turismo David Pérez, ha visitato a fine giugno Francoforte con l’obiettivo di consolidare l’impegno per ripristinare i mercati di lingua tedesca: Germania, Svizzera e Austria. Un incontro che ha suscitato l’interesse dell’ente Aviation Event, sia per aumentare i collegamenti con la destinazione che per celebrare nel 2021 uno degli eventi più importanti del settore dell’aviazione.

Durante l’evento “Aviation is back”, erano presenti centinaia di rappresentanti di aeroporti e compagnie tedesche, come anche media del settore. In questa occasione, Pérez ha mostrato la forza del sistema sanitario di Tenerife e l’importanza della sicurezza di fronte all’attuale riapertura delle frontiere tra la Spagna e l’area Schengen, durante la prima conferenza sull’aviazione realizzata in Europa dopo la crisi del COVID-19. David Pérez, rappresentante dell’unica destinazione presente con un intervento nel programma dal titolo “ Turismo 2020.

Todos los destinos nos necesitan”, ha attirato l’attenzione spiegando nei dettagli la preparazione della destinazione per accogliere nuovamente i turisti, esponendo i punti di forza già dimostrati a febbraio, ad inizio pandemia. “Le misure prese nell’Hotel H10 Costa Adeje Palace sono state un esempio. Siamo riusciti a contenere il virus all’interno di una struttura dove soggiornavano oltre 100 persone, e dove si sono verificati solo sette contagi, tutti facenti parte dello stesso nucleo”.

L’Assessore Delegato di TdT (Turismo de Tenerife), ha spiegato che oggi “siamo molto più preparati. Inoltre, esistono diversi protocolli elaborati dall’Instituto de Calidad Turística de España, che sono stati apprezzati dalle autorità internazionali, in cui si espongono in maniera perfetta le misure che verranno prese per consentire vacanze in piena tranquillità, come anche quelle da prendere in caso di sospetti contagi”.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

89 − 85 =