Tenerife: terza Edizione del Campionato Assoluto delle Canarie di Pizza

0

Tenerife: terza Edizione del Campionato Assoluto delle Canarie di Pizza – Gran Premio grupo Comit IF&B

Siamo arrivati alla Terza Edizione del Campionato Assoluto delle Canarie di Pizza e anche quest’anno celebreremo le fasi eliminatorie sia nella provincia di Las Palmas de Gran Canaria, sia nella provincia di Tenerife.

Le date sono 23 e 24 Marzo 2020 a Gran Canaria nell’hotel Escuela Hecansa e il 30 Marzo 2020 a Tenerife sempre ad Hecansa.

Possono partecipare tutti i piozzaioli e pizzaiole appartenenti a qualsisi organizzazione, che lo facciano a titolo personale o in rappresentanza di una pizzería e che abbiamo compiuto i 18 anni di età e siano residenti nelle Isole Canarie

. I primi 7 di ogni provincia, quest’anno abbiamo voluto aumentare un pochino i partecipanti, potranno competere nella finale del Campeonato Absoluto de Canarias de Pizza Gran Premio grupo Comit IF&B che si terrà a Santa cruz de Tenerife il 19 maggio 2020 alla fiera gastronómica GastroCanarias.

Il vincitore rappresenterà le Isole Canarie nel Campionato Mondiale di Pizza 2021, che si svolgerà a Parma (Italia).

Le iscrizioni partiranno il giorno 15 di Febbraio fino al giorno 10 di Marzo e potete iscrivervi nella pagina web campeonatodecanariasdepizza.com.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

8 + = 13