Tenerife Trasporti. Titsa riavvia le corse per il Teide il venerdì, sabato e domenica

0

Tenerife Trasporti. Titsa riavvia le corse per il Teide il venerdì, sabato e domenica

Il biglietto può essere pagato solo con la carta Ten + nella sua versione targhetta, purché abbiano un saldo sufficiente per i viaggi di andata e ritorno o attraverso www.tomaticket.es/titsa con 48 ore di anticipo

Transportes Interurbanos de Tenerife (Titsa), una compagnia del Cabildo de Tenerife, ristabilisce le rotte per il Teide il venerdì, il sabato e la domenica dopo che erano state temporaneamente sospese a seguito della dichiarazione dello stato di allarme lo scorso marzo.

La linea 342, che collega la stazione Costa Adeje con Las Cañadas, partirà alle 9:30 del mattino e farà scalo a Los Cristianos- Arona- La Escalona- Vilaflor- Parador de Turismo- Las Cañadas del Teide- Teleferico- El Portillo. In quest’ultimo punto l’autobus partirà per il ritorno, alle 15:15

La linea 348, che parte da Puerto de la Cruz, partirà alle 9:30, in direzione di Las Cañadas, da dove ripartirà verso le 16:00. Il percorso del servizio sarà Puerto de la Cruz- El Botánico- La Orotava- Aguamansa- El Portillo- Las Cañadas del Teide (Parador de Turismo).

Gli orari possono essere consultati sul sito web www.titsa.com, al numero di telefono TITSA 922.53.13.00 o attraverso i social network dell’azienda.

L’appuntamento sarà confermato tramite telefonata.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

25 − = 18