Tenerife: tre nuovi collegamenti diretti con la Francia

0

Tenerife: tre nuovi collegamenti diretti con la Francia Tenerife ha inaugurato lo scorso dicembre tre nuovi collegamenti con la Francia, nello specifico con Tolosa, Nantes e l’aeroporto parigino di Orly.

La compagnia Easyjet opererà durante la stagione invernale un volo diretto con Tolosa con due frequenze settimanali (mercoledì e sabato), dopo aver inaugurato lo scorso settembre l’altra rotta con Nizza tutti i lunedì e venerdì da Tenerife Sud. Inoltre, dallo scorso 22 dicembre, è operativo il collegamento con Parigi Orly di Transvia, la compagnia offre anche un collegamento con Nantes.

Sia gli ultimi due collegamenti, che quello con Nizza saranno operativi tutto l’anno. Il 2019 comincia con un’importante campagna di co-marketing con i grandi magazzini Le Printemps, molto popolari in Francia, frequentati annualmente da circa 50 milioni di persone.

Successivamente, operatori di Le Printemps verranno a Tenerife per filmare un reportage di moda, che includerà anche immagini dei paesaggi naturali dell’isola.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

3 + 4 =