Tenerife. TUTTI PER LA PIZZA più che un evento sta diventando un fenomeno sociale

0

Unisciti alla squadra di TUTTI PER LA PIZZA!

 

Decisamente, TUTTI PER LA PIZZA più che un evento sta diventando un fenomeno sociale. Sono già più di cinquanta le aziende e i collaboratori che, al grido di “tutti per la pizza”, hanno deciso di comune accordo di prendere parte a questa iniziativa.

 

Nei tre giorni della sua durata si prevede un’affluenza di circa tremila persone tra professionisti, invitati del settore (pizzaioli, chef, direttori d’albergo…) e pubblico in generale.

 

TUTTI PER LA PIZZA potrà contare all’incirca su 150 pizzaioli concorrenti e su un numero ancora maggiore che preparerà pizze di ogni tipo per il pubblico. La sfida è la realizzazione di quattromila o più pizze che faranno di questo evento la più grande degustazione di pizza di Tenerife.

 

Con la sua filosofia di apertura e partecipazione all’evento a tutto il settore in generale, si è evitato il monopolio e quindi il disinteresse da parte di particolari gruppi o imprese. Ciò fa sì che a TUTTI PER LA PIZZA ciascuna delle aziende interessate partecipi in maniera diretta o indiretta all’obiettivo di far conoscere al pubblico la bontà e i vantaggi dei prodotti basilari per la elaborazione dell’alimento più popolare del mondo.

 

Come se non bastasse l’organizzazione si propone, attraverso la prima associazione civile non lucrativa di pizzerie e pizzaioli, di ricercare i canali più appropriati e muovere i primi passi per la certificazione di corsi professionali nell’area, servendosi degli organismi di governo interessati all’apertura di questa linea educativa.

 

Il 27, 28 e 29 novembre nella sala riunioni dello IES Virgen de la Candelaria di Santa Cruz di Tenerife vieni a degustare con noi i migliori vini di Tenerife e d’Italia, così come le migliori mozzarelle, pomodori, insaccati e farine, insieme ad un’infinità di prodotti e di imprese legate al settore. Vieni e unisciti alla squadra! Di: Marisabel González Ocanto

Tlf y WhatsApp: +34 689 927 850/ +34 652 647 871

Mail: tuttiperlapizza @ gmail.com   gerencia @ tuttiperlapizza.com

 

   campionato_pizza.JPG

{loadposition adsense_articoli}

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

61 + = 70