Tenerife. Una sfida hacker nel Congresso di sicurezza informatica Hackron

0

Il Comune di Santa Cruz de Tenerife parteciperà attivamente alla quarta edizione del Congresso per la sicurezza informatica Hackron, che si svolgerà nei giorni 16 e 17 febbraio nell’Auditorio di Tenerife Adán Martín.

Oltre ad agire in qualità di sponsor dell’incontro, sarà protagonista di uno dei laboratori stellari del Congresso, composto dai partecipanti alla sfida, che dovranno attaccare e trovare le vulnerabilità in un server che replicherà l’infrastruttura tecnologica di un Centro de Proceso de Datos (CPD).

Hackron è il congresso di sicurezza informatica e di hacking di riferimento nelle Canarie ed è aperto alla partecipazione da parte di hacker, esperti di sicurezza informatica, le forze dello Stato, enti pubblici o amanti della TIC. Durante l’incontro saranno affrontati temi come la criminalità informatica, risposta agli incidenti, hacking, le strategie di sicurezza informatica o di ricerca tecnologica.

Gli organizzatori hanno annunciato la presenza di “artisti” con menti inquiete e scienziati che sfidano l’impossibile. Coloro che sono interessati a ricevere ulteriori informazioni sul Congresso e acquistare i biglietti per lo stesso può farlo attraverso il web www.hackron.com.

{loadposition adsense_articoli}

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

− 2 = 7