“UNA NOCHE PARA ELLOS” serata dedicata ai nostri amici a 4 zampe all’Auditorio a Los Cristianos giovedì 21 febbraio

0
477

UNA NOCHE PARA ELLOS”, una serata dedicata ai nostri amici a 4 zampe all’Auditorio Infanta Leonor a Los Cristianos giovedì 21 febbraio

Amare il prossimo significa anche amare se stessi. Ci piace iniziare l’articolo con l’Amore, con la A maiuscola, perchè è di questo che dovremmo circondarci sempre, e spesso ce lo dimentichiamo.

Proprio per questo vorremmo che tutti partecipaste il 21 Febbraio

trasmissione televisiva ZELIG OFF
nella foto:

all’Auditorio Infanta Leonor a Los Cristinos per l’evento “UNA NOCHE PARA ELLOS”, una serata interamente dedicata ai nostri amici a 4 zampe.

L’inizio dello spettacolo sarà alle 21.00 e interverranno artisti internazionali tra cui il comico di Zelig e Colorado Cafè Bruce Ketta e potete già acquistare e scegliere il vostro biglietto sul circuito tomaticket.es o nei negozi dedicati a 12€.

 

Tenerife Surprise e Volontariato in Adeje hanno deciso di organizzare questo evento dove tutti i proventi saranno donati al Rifugio degli animali K9 che combatte per i diritti degli animali malati, maltrattati e abbandonati di Tenerife degli ultimi 25 anni.

Negli ultimi sette anni K9 gestisce un negozio di seconda mano, situato ad Alcala, che si sostiene con la vendita di articoli donati dal pubblico. Abbiamo scelto questo canile perchè, grazie alla loro dedizione e ai numerosi volontari che si adoperano ogni giorno per aiutare, sono riusciti a comprare il terreno sul quale è costruito.

Gli aiuti, però, non sono mai sufficienti e ad oggi mancano parecchi soldi per poter fare in modo di vedere i nostri  amici a quattro zampe liberi di scorrazzare.. eh si, perchè nel progetto c’è la possibilità di dividere alcune aree per lasciare i cani liberi di correre e far si che anche loro possano avere “una casa” in attesa di essere adottati.

Aiutateci a far si che all’evento si riescano a raccogliere i soldi necessari per rimettere in sesto il canile e per far star meglio ogni animale che viene aiutato, ricordiamo che spesso vengono abbandonati e/o feriti e hanno paura di fidarsi nuovamente del prossimo ma vi preghiamo sempre di ADOTTARE E NON COMPRARE!

Vi aspettiamo all’evento e portate tutti i vostri amici… insieme possiamo fare la differenza!

Grazie!

INFO E CONTATTI 

Giovanna +34 626984037 – Selvaggia +34 642796388 info@tenerifesurprise.it

BIGLIETTI > https://www.tomaticket.es/entradas-una-noche-para-ellos-tenerife

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

78 − 76 =