Le agenzie di viaggio online bloccherebbero migliaia di rimborsi dei clienti Ryanair

0

Le agenzie di viaggio online bloccherebbero migliaia di rimborsi dei clienti Ryanair

Ryanair, la più grande compagnia aerea europea, ha annunciato che, oltre all’obiettivo di evadere il 90% di tutti i rimborsi in contanti entro la fine di luglio, ha introdotto una nuova nuova procedura e istruzioni video (disponibili qui e sul Ryanair.com) per i clienti ai quali è stato impedito di ottenere il rimborso di biglietti acquistati tramite agenzie di viaggio online.

Questi siti web non autorizzati come Kiwi.com, Last Minute.com, On The Beach e Love Holidays (solo per citarne alcuni) trasmettono a Ryanair dati di contatto non validi associando nomi di clienti a carte di credito “virtuali”, e impediscono di che i rimborsi vengano pagati direttamente ai clienti Ryanair.

Questa nuova opzione “Customer Verification” (“Verifica cliente”) aiuterà le migliaia di clienti che non sono stati in grado di ottenere un rimborso a causa di intermediari non autorizzati, che occultano i dettagli dei contatti e dei pagamenti, e quindi rifiutano di rispondere alle richieste di rimborso avanzate dai clienti.

Nelle ultime settimane, il Customer Service Ryanair è stato inondato di lamentele su questi operatori, che rifiutano di assistere i clienti Ryanair. La compagnia invita i clienti che hanno acquistato attraverso questi intermediari non autorizzati, pagando oltretutto un sovrapprezzo, a richiedere il rimborso direttamente a Ryanair, attraverso il nuovo modulo “Customer Verification” (“Verifica cliente”) disponibile sul sito Ryanair.com.

Il CEO di Ryanair, Eddie Wilson ha affermato… 

continua a leggere su taliaVla

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui