Tenerife. Adeje fino al 17 luglio diventa un punto di riferimento temporaneo per i donatori di sangue 

0

Tenerife. Adeje fino al 17 luglio diventa un punto di riferimento temporaneo per i donatori di sangue 

Le donazioni potranno essere fatte, previo appuntamento, fino al 17 luglio

Il Centro di Sviluppo Turistico Costa Adeje (CDTCA), situato in Calle Las Jarcias, numero 4, nella zona El Galeón, è stato selezionato come punto di donazione temporanea dell’Istituto Canario di Emodonazione ed Emoterapia (ICHH), organismo dipendente dal Ministero della Sanità del Governo delle Isole Canarie, che, fino al 17 luglio, terrà aperta una sala predisposta per i prelievi, per concedere un maggior servizio alla popolazione dei donatori di sangue,nel sud di Tenerife.

Gli orari di apertura per i donatori, durante questa prima settimana sono: mercoledì giovedì e venerdì dalle 10:15 alle 13:15 e dalle 17:15 alle 20: 15 ore. Le settimane seguenti saranno dal lunedì al venerdì dalle 10:15 alle 13:15 e dalle 17:15 alle 20:15.

L’ICHH ricorda alla popolazione che in questo momento per donare il sangue è essenziale richiedere un appuntamento attraverso il modulo che si trova sulla home del sito web efectodonacion.com

L’appuntamento sarà confermato tramite telefonata. Prima di effettuare una donazione, è consigliabile rivedere le informazioni pubblicate nelle schede “Informazioni” e “Protocollo” sullo stesso sito Web, per acquisire familiarità con le misure di sicurezza stabilite”.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

64 + = 68