Nuotare per la vita – Nadar por la vida 2019

0
112

Nuotare per la vita – Nadar por la vida 2019

Si celebra in Adeje, la VI edizione di un evento sportivo e festivo presso il Tenerife Top Training (T3), domenica 22 settembre 2019, dalle 11.30 alle 14.30 (iscrizioni aperte fino al 16.09). I fondi raccolti saranno destinati ai pazienti affetti da tumore alla mammella. Questo evento non è assolutamente limitato a nuotatori abituali, ma sarà aperto a tutti, nuotatori (dai 12 anni fino ai più veterani), come anche persone estranee al mondo del nuoto, che avranno la possibilità di partecipare ad una gara cronometrata da arbitri qualificati.

Per questo evento collaboreranno insieme le seguenti istitutioni:

Fundación Carrera por la Vida / Walk for Life, Ayuntamiento de Adeje, Tenerife Top Training, Rotary Club Tenerife Sur, C.N. Isora Swim y Club Tenerife Masters.

I fondi raccolti verranno destinati alle pazienti affette da cancro alla mammella, attraverso il Progetto BRA. Si richiede a tutti i partecipanti un contributo minimo di 15,00 Euro a persona, per collaborare a questa nobile causa attraverso il sito migranodearena.org, fornendo il nome dei donatori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

+ 35 = 39