Omaggio dell’Italia a Tenerife “PASSIONE ITALIA”

0
257

Omaggio dell’Italia a Tenerife “PASSIONE ITALIA”. Omaggio dall’Italia dal 1 al 3 febbraio 2019 a Tenerife dove vi sarà un incontro non solo di due culture, ma di due popoli che si sentono emozionalmente uniti, l’Italia con Roma che già in età arcaica veniva definita “emporio commerciale nel mondo” e Tenerife, fascinosa e misteriosa civiltà lontana dove gastronomia, turismo ed artigianato si presentano ai cittadini ed ai turisti con il vestito migliore per dimostrare che a livello cognitivo e motivazionale possono sviluppare capacita di intenti comuni per valorizzare al massimo prodotti e tecniche curate in ogni particolare.

Oggi vi sono mezzi di comunicazione necessari per affrontare, trattare e curare ogni fase, veicolare messaggi di amicizia e reciproca soddisfazione a tutti i livelli con i possibili interlocutori.

Immagino, per questi scopi, sarà presente anche uno stand o uno spazio del periodico “Vivi Tenerife” che da sempre cura la comunicazione e il dialogo tra italiani, sia residenti che lavorano e producono o di passaggio, o per turismo cercando di affrontare la capillarità dei problemi, partecipando ai loro bisogni e alle loro speranze per garantirne il successo con preziosi consigli sugli argomenti trattati.

Adesso, per sopravvivere, abbiamo bisogno di un vero e proprio modo di pensare, di raccontare e di emozionarci affinché l’ uomo possa credere veramente in ciò che desidera e di quanto e bella la vita che abbiamo ricevuta.

Giannimperia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

63 − 56 =