Passione Italia in Tour 1, 2 e 3 febbraio – IV^ Edizione a Santa Cruz de Tenerife

0
775

Passione Italia in Tour 1, 2 e 3 febbraio – IV^ Edizione a Santa Cruz de Tenerife

L’appuntamento più importante a livello nazionale con la gastronomia, il turismo, l’artigianato e la cultura dell’Italia è arrivato a Tenerife.

Nelle giornate del’1, 2 e 3 febbraio 2019, presso la Alameda del Duque de Santa Elena (accanto a Plaza de España), a Santa Cruz de Tenerife, potrete trascorrere una giornata con musica dal vivo, eseguita da vari artisti e band del panorama musicale italiano.

Potrete degustare ed acquistare alcuni tra i migliori prodotti italiani che non trovate da nessun’altra parte, come formaggi, salse, dolci, prodotti da forno o conserve. Potrete provare anche alcuni piatti tipici come la pizza, il risotto, la pasta, le lasagne, gli arancini ed altre sfiziosità presso i nostri stand.

Venite e divertitevi con lo show culinario che abbiamo organizzato, al quale parteciperanno i migliori chef dei ristoranti italiani di Santa Cruz de Tenerife, che cucineranno dal vivo, offrendo uno spettacolo per tutti. Un’area giochi con laboratori per bambini sarà appositamente allestita, per coloro che vengono con tutta la famiglia.

L’ingresso a Passione Italia Tenerife 2019 è gratuito: vi aspettiamo i giorni 1, 2 e 3 febbraio 2019, con tante sorprese e attività. Ci saranno anche tanti croceristi, perché proprio in quei giorni 5 navi da crociera attraccheranno al Porto di Santa Cruz, e saranno rispettivamente:

– Marella Dream 1 febbraio – 05:00/23:00 – MEIN SCHIEFF 1 febbraio – 08:00/19:00

– AIDAStella 2 febbraio 07:00/18:00 – ZENITH 3 febbraio 08:00/20:00 – MSC SINFONIA 3 febbraio 09:00/16:00

Vuoi partecipare a PASSIONE ITALIA 2019?
Puoi prenotare il tuo stand e partecipare anche tu alla fiera del Made in Italy a Tenerife.
Per ulteriori informazioni scrivi a info@vivitenerife.com

PRENOTAZIONI STAND sino ad esaurimento disponibilità

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

− 3 = 3