Puerto de la Cruz recupera uno spazio turistico sulla Ladera de Martiánez

0
193

Puerto de la Cruz recupera uno spazio turistico sulla Ladera de Martiánez

È stato aperto lo spazio centrale del Paseo de la Costa. In questo modo si rende disponibile al pubblico questo spazio idilliaco della zona de La Paz, che fin da inizio anno era transitabile dalle parti estreme, che si sviluppano dall’Hotel Semiramis e il Mirador de La Paz.

Questa miglioria del paseo fa parte della strategia di rinnovamento del Plan de Modernización y Mejora de Puerto de la Cruz. Lo spazio centrale, conosciuto come Mirador de Agatha Christie, è stato l’ultimo ad essere terminato, dopo aver realizzato un lavoro di stabilizzazione del terreno, con pavimentazione in cemento lavato, con nuova illuminazione, come anche la collocazione di una balaustra che regala identità a questo Paseo, grazie a colori e particolari che richiamano la vegetazione della costa, e che sono stati lavorati artigianalmente.

Dal Mirador di Agatha Christie si possono ammirare la Playa de Martiánez e parte della costa nord di Tenerife, una vera attrazione per residenti e turisti che visitano il luogo e desiderano immortalare questo paesaggio costiero.

I viandanti di questa passeggiata pedonale, situata nella Ladera de Martiánez potranno anche osservare quattro elementi pittorici realizzati dall’artista locale Amelia Pisaca.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

+ 22 = 31