Rotary Club Tenerife Sur: il sindaco di Adeje ed una conferenza molto speciale

0
433

Rotary Club Tenerife Sur: il sindaco di Adeje ed una conferenza molto speciale Il sindaco di Adeje ha visitato il Rotary Club di Tenerife Sur, incontro in cui il sindaco ha raccontato della propria intensa vita professionale e politica, da una prospettiva personale ed umana, riflettendo sui grandi cambiamenti che la società di Adeje ha vissuto nella sua storia più recente, considerando un privilegio aver vissuto e governato la cittadina di Adeje in un momento così decisivo come sono stati gli ultimi 50 anni della città.

Le numerose persone presenti all’incontro, tra cui l’assistente al sindaco, Virginia Carballude, il Presidente del Circulo de Empresarios Roberto Ucelay, l’assessora alle Politiche Giovanili del Comune di Arona e l’assessora al Turismo del Comune di Adeje, hanno vissuto un raro momento, in cui il sindaco Rodríguez Fraga ha parlato da una prospettiva molto personale.

A conclusione del suo intervento, si è aperta una discussione alla quale hanno partecipato i presenti. Il Presidente del Club, Eric Viana, ha ringraziato il sindaco per aver visitato il club, apprezzando l’atteggiamento del sindaco, particolarmente vicino alla loro realtà.

C’erano anche le tre studentesse di intercambio appena arrivate dalla Germania, da Taiwan e dalla Francia con le loro famiglie ospitanti. Alla fine della visita, il sindaco ha firmato il libro delle visite del Club e si è fatto una foto di gruppo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

11 + = 21