Santa Cruz de Tenerife DISA il primo “distributore elettrico” delle Canarie

0
424

Santa Cruz de Tenerife DISA il primo “distributore elettrico” delle Canarie  La struttura, situata nel centro di Santa Cruz de Tenerife, ha 12 colonnine per la carica elettrica, 100% rinnovabile, con un design moderno e aperto, coerente con il nuovo modello di città.

La stazione di servizio DISA La Salle disporrà di quattro posti di ricarica di batterie elettriche per automobili e altre otto per biciclette elettriche, grazie agli accordi presi per il rifornimento di energia elettrica con la DISA Energía Eléctrica.

DISA inizia così una nuova attività, che darà lavoro a 25 persone durante l’esecuzione dei lavori. Una volta conclusa l’installazione, prevista entro il mese, e con l’avvio dell’attività ristoratrice con i prodotti del Grupo Rodilla, verranno creati almeno otto posti di lavoro per quei clienti che sceglieranno la stazione di rifornimento elettrico DISA La Salle.

Disa ha voluto optare per un design architettonico dalle linee moderne e aperte, che considera più consone all’area urbana, aumentando lo spazio previsto per attività di ristorazione e intrattenimento dei clienti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

78 − = 75