Per il Carnevale 2025 di Santa Cruz de Tenerife il tema sarà “Secretos de África”

0

Per il Carnevale 2025 di Santa Cruz de Tenerife il tema sarà “Secretos de África”

La votazione online, organizzata dal comune di Santa Cruz de Tenerife, attraverso Organismo Autónomo de Fiestas y Actividades Recreativas, OAFAR, riguardo alla proposta del tema del Carnevale di Santa Cruz de Tenerife 2025, che avrà luogo dal 31 gennaio al 9 marzo, ha prodotto il suo risultato!

“Segreti dell’Africa”; è il tema scelto per il Carnevale di Santa Cruz de Tenerife 2025. Il sito www.carnavaldetenerife.com ha registrato un totale di 7.290 voti, di cui il 35,5% ha sostenuto l’opzione che si è rivelata vincente rispetto alle altre tre. La scelta vincente, è caduta su “Secretos de África“, che ha registrato un totale di 2.588 voti, pari al 35,5% del sostegno popolare sulle altre 3 opzioni, quali: “La Antigua Grecia” con 2.136 voti; “El Reino del Hielo“, con 1.385 voti; e l’ultima opzione, peraltro la più sostenuta, “El tecnológico Japón“, con 1.181 voti.

Javier Caraballero, concejal de Fiestas, ha apertamente palesato il suo compiacimento sulla scelta del tema, che, a suo dire, sarà senza dubbio un grande contributo di creatività e divertimento per tutte le persone e i collettivi legati a questa festa mirabolante, spettacolare e internazionale, che risponde al nome di “Carnaval de Santa Cruz de Tenerife“. Caraballero ha voluto anche evidenziare che di fatto, non si tratta ” solo di una festa di interesse turistico internazionale, bensì anche di un punto di riferimento per l’industria culturale e del tempo libero”.

Il calendario della prossima edizione del Carnevale 2025, avrà inizio venerdì 31 gennaio con l’atto di Inaugurazione, e si concluderà la domenica di Piñata, ovvero il 9 marzo.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui