Vivi Tenerife si rinnova per voi!

Vivi Tenerife si rinnova, da oggi nasce VIVI LE CANARIE!

0

Oggi, con questo numero che avete tra le mani, comincia una nuova era per Vivi Tenerife.

Come avrete potuto notare già dal nome, trasformato in Vivi Le Canarie – Tenerife, la volontà dei nuovi editori è quella di fare di questo mensile, già punto di riferimento per la comunità italiana sull’isola e per gli italiani interessati a conoscerla e visitarla, un mezzo di comunicazione integrato in un sistema che offra anche l’esperienza web ed altri prodotti editoriali che si aggiungeranno negli anni.

Nel giro di pochi mesi presenteremo il nuovo sito, completamente rinnovato, per permettere ai nostri lettori un’esperienza omnichannel dove trovare notizie, curiosità, spunti per vivere al meglio il nostro meraviglioso territorio.


Un formato più giovane, dinamico ed in grado di offrire un’esperienza di lettura efficace.

Un sentito ringraziamento ad Antonina Giacobbe e alla sua visione portata avanti in questi anni con determinazione e passione.

Ma Grazie ai nostri lettori che ci seguono da oltre dieci anni, ai nostri inserzionisti che ci hanno permesso di arrivare sino a qui ed a tutti quelli che hanno creduto e crederanno in una nuova sfida che ci vuole portare ad essere il vostro gruppo italiano di comunicazione a Tenerife ma anche in tutte le Isole Canarie. Viva Tenerife e … Vivi Le Canarie !

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui