Gran Canaria Circuito di Maspalomas. Evento benefico organizzato DSCR GROUP, il 26 agosto

0

Gran Canaria Circuito di Maspalomas. Evento benefico organizzato DSCR GROUP, il 26 agosto

Il 26 agosto* presso il Circuito di Maspalomas  del  Comune di San Bartolome’ de Tirajana (Las Palmas de Gran Canaria ), si svolgera’ per la prima volta, un evento benefico e unico nel suo genere.

L’evento  intitolato MEC ( Motosport Event For Cancer ) è ideato e diretto dall’ Ing. Giulio Greco, della societa’ DSCR GROUP 21- ITALIA (www.dscrgroups.com), insieme alle instancabili Inma Melian e Cristina Ferrari. Sarà presente il coordinatore dei piloti istruttori Chris Gallagher.

Per l’occasione presenzierà, oltre alle autorita’ Spagnole, Italiane e le varie Associazioni presenti sul territorio, Jose Mari Ponce gia’ Campione di Rally in Spagna. Il Presidente di APICE Giuseppe Bucceri, presente all’evento, sottolinea come sia importante la partecipazione, per fornire un contributo alla ricerca, importante e fondamentale per tutti.

Lo scopo dell’evento è di raccogliere fondi per l’Associazione Spagnola Contro il Cancro, la quale ha dato il suo benestare e assisterà  con una delegazione. 

Durante lo svolgimento dell’evento si estrarranno a sorte i fortunati che potranno  guidare una FERRARI-LAMBORGHINI-BENTLEY a fianco degli istruttori presenti. Ingresso €. 5 o offerta libera.

  • Apertura al pubblico alle ore 10 e check-in per i soci
  • 10.20/30 inizio ora gimkane con i nostri mezzi
  • 13:30/14 Esibizione di José Mari Ponce con la partecipazione di uno dei membri estratti
  • 14.30/15 Partenza del cronometro per decretare i primi 3 classificati
  • 17:30 / 18:00 cerimonia di premiazione
  • 20:00 Apericena per vip e nostri ospiti

Notizie canarie

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui