A Tenerife aumenteranno i collegamenti aerei.Tenerife avrà una base Jet2

0
10750

A Tenerife aumenteranno i collegamenti aerei.Tenerife avrà una base Jet2

Il Cabildo annuncia l’apertura a Tenerife, martedì 5 Novembre nell’aeroporto “Reina Sofia”, di una base “Jet2”. Aumenteranno dunque i collegamenti aerei per Tenerife e le offerte di lavoro nel settore.

Il presidente del Cabildo de Tenerife, Pedro Martín, ha annunciato che “Jet2”
aprirà domani, martedì 5 Novembre, una base aerea presso l’aeroporto di Tenerife Sud.
Martín ha accolto con favore l’accordo raggiunto con la società, definendolo una garanzia per i collegamenti dell’isola e la creazione di nuovi posti di lavoro.

“Dopo la bancarotta di “Thomas Cook” e la perdita della base “Ryanair” nell’Aeroporto di Tenerife sud “Reina Sofia” ha detto, “abbiamo lavorato mirando a due obiettivi: aumentare i collegamenti e, in secondo luogo, installare una nuova base che avrebbe compensato le perdite subite

Entrambi gli obiettivi sono stati raggiunti “.
Il presidente ha affermato inoltre che “la decisione dell’azienda “Jet2″ conferma Tenerife come una destinazione affascinante e che non ha avuto problemi di competitività, ma solo di collegamenti”.

Ha poi elogiato la forza di “Jet2” “che non solo ha aumentato i suoi passeggeri del 41% questo inverno rispetto al passato ma prevede di ottenere gli stessi risultati per l’estate del 2020, in uno dei mercati più  importanti e colpiti dalla bancarotta di “Thomas Cook”, il Regno Unito”.

Per ulteriori info vai alla pagina https://www.jet2.com/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

1 + 6 =