Tenerife Golf si promuove in Germania

0
183

Tenerife Golf si promuove in Germania

Tenerife Golf lancia una campagna pubblicitaria diretta attraverso le agenzie specializzate tedesche e pubblica sui due media più importanti del Paese due reportages voluti dai dirigenti e dallo staff esecutivo.

Tenerife Golf, il marchio turistico di Tenerife creato per promuovere questo bellissimo sport, ha lanciato una campagna pubblicitaria in Germania attraverso i due media specializzati più importanti: Travel Talk e FVW.

L’obiettivo è quello di attirare l’attenzione sull’offerta tinerfeña in questo importante settore turistico -sportivo, ma differenziando il messaggio pubblicitario pensando ai destinatari. Per questo, il marchio Tenerife Golf ha progettato una doppia pagina promozionale che interessa i campi disponibili all’isola e le loro caratteristiche (come gli spazi aperti vicino al mare, ad esempio), le infrastrutture parallele e le attrazioni paesaggistiche e i servizi alberghieri che Tenerife offre al visitatore.

La pubblicazione in FVW, che prevede una tiratura di 21.352 copie, si concentra su direttori e i proprietari di Agenzie di Viaggio che trattano questo settore in modo specifico, mentre Travel Talk, con una diffusione di 19.436 copie, si concentra maggiormente sul personale di agenzia, cioè sul 79% dei lavoratori del settore che hanno contatto diretto con i clienti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

51 − 46 =