Tenerife. Granadilla: in ristrutturazione 25 fermate della guagua

0
136

Tenerife. Granadilla: in ristrutturazione 25 fermate della guagua. Oramas Chávez, responsabile dell’Assessorato ai Trasporti, ha confermato che praticamente tutte le fermate dell’autobus tra El Médano e San Isidro verranno ristrutturate, in particolar modo sette di queste, situate a San Isidro: quella vicino alla rotatoria, all’altezza del terreno di lotta; quella di fronte all’ermita, quelle al numero 136 e 181, oltre a quella di accesso alla cueva del Hermano Pedro; Llano de San Bernardo; quelle dell’incrocio a Los Abrigos; la Avenida José Miguel Galván Bello e quelle dalla TF-643 di El Médano a Los Abrigos, che comprende La Tejita, El Confital e La Mareta. A Granadilla si intende anche ristrutturare il parcheggio situato di fronte all’Istituto di Granadilla.

Il responsabile dei Trasporti ha confermato che è stato recentemente approvato il progetto di accessibilità della fermata di Granadilla, che prevede un investimento di 435.232 Euro. I lavori previsti propongono soluzioni che garantiscano accessibilità, senza discriminare nell’uso e accesso ai mezzi di trasporto le persone con disabilità.

Un altro intervento è previsto per la fermata di Atogo, per soddisfare le richieste degli abitanti. Incluse nei lavori di ristrutturazione anche diverse fermate tra San Isidro e Granadilla.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

28 + = 29