Tenerife. La nuova fermata di San Isidro: un milione di utenti all’anno

0
376

Tenerife. La nuova fermata di San Isidro: un milione di utenti all’anno Con la messa in funzionamento della fermata di San Isidro si è riusciti a soddisfare una richiesta rivolta al Comune per una infrastruttura attraverso la quale si realizzano 331 operazioni al giorno, e in una giornata media di lavoro si traduce in un passaggio di 2.700/3.000 utenti al giorno.

Quest’opera è importante soprattutto in termini di sicurezza, visto che non è più necessario attraversare la TF-1 per prendere l’autobus in direzione Santa Cruz. Migliorie ottenute anche in fatto di mobilità, accessibilità e sicurezza viaria e vicinanza al Centro de Salud e Servicio de Urgencias diventato operativo lo scorso ottobre.

Questa infrastruttura dispone di una superficie di 1.600 metri quadrati e sarà il principale punto di intercambio passeggeri del trasporto pubblico nel territorio.

La nuova fermata è la stessa per entrambi i sensi di circolazione, ottimizzando in questo modo la circolazione e aumentando la sicurezza degli utenti, che non sono più costretti ad attraversare la strada in presenza di traffico intenso. In totale nove linee (110, 111, 408, 409, 410, 411, 450 e 711) transitano per questa fermata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

58 − 50 =