Tenerife tra le 15 migliori destinazioni golfistiche al mondo per il 2020

0
253

Tenerife tra le 15 migliori destinazioni golfistiche al mondo per il 2020.

Tenerife ha ricevuto il riconoscimento durante l’ultima edizione dell’IGTM, tenutasi a Marrakech. Tenerife è stata designata come una delle 15 migliori destinazioni golfistiche al mondo per il 2020 nell’ambito dei premi IAGTO, assegnati durante l’ultima edizione dell’International Golf Travel Market (IGTM), svoltosi nella città marocchina di Marrakech. La manifestazione è considerata la più grande fiera professionale per destinazioni, agenzie, tour operator e aziende legate al golf.

L’isola ha partecipato all’evento attraverso il Turismo di Tenerife, un’agenzia dipendente dalla Pianificazione Territoriale, del Patrimonio Storico e del Turismo del Governo di Tenerife. I premi IAGTO, del l’Association Internacional dei Tour Operators del golf vengono assegnati dopo il voto dei tour operator specializzati, dei membri della menzionata organizzazione e della stampa specializzata.

Tenerife è stata inserita tra le prime 15 destinazioni insieme ad altri Paesi e regioni del mondo che hanno molti campi e hotel specializzati, il che conferisce maggior valore al riconoscimento. Tra questi Paesi ci sono la Repubblica Dominicana, Abu Dhabi, la Nuova Zelanda, la Carolina del Sud (USA) o il Vietnam. La destinazione vincente per il 2020 è stata l’Algarve, in Portogallo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

7 + 1 =