Tenerife. Le nuove guaguas di Titsa offrono wifi gratuito

0
205

Tenerife. Le nuove guaguas di Titsa offrono wifi gratuito Le linee di lunga distanza e le aeroexpress 20 e 40 sono già munite di questo servizio. Le 104 nuove “guaguas” della società Titsa, che fa capo al Cabildo di Tenerife, verranno incorporate alla flotta esistente nel corso del 2019, e disporranno di wifi gratuito a bordo.

Questo servizio è già disponibile nelle linee a lunga distanza della compagnia, come anche nelle linee aeroexpress 20 e 40 che collegano l’Intercambiador di Santa Cruz de Tenerife con l’aeroporto Tenerife Norte e Costa Adeje con Tenerife Sud. La responsabile di Marketing e Comunicazione di Titsa, Cristina Rosales, ha spiegato che il processo di rinnovamento della flotta include l’introduzione di numerosi progressi tecnologici e migliorie nelle vetture, non solo dal punto di vista dell’accessibilità e dell’ambiente, ma anche per quanto riguarda comodità e prestazioni per gli utenti.

I clienti richiedono nuovi servizi in accordo con il progresso tecnologico, motivo per cui la società ha deciso di incorporare anche porte USB per la carica dei dispositivi mobili e il wifi gratuito a bordo. Il servizio wifi consentirà ai passeggeri di collegarsi a Internet.

L’accesso, che avverrà attraverso la linea mobile condivisa da tutte le persone a bordo, sarà utile per consultare la posta elettronica, per accedere ai social e alle pagine web.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

91 − 86 =