Tenerife. Playa de Las Teresitas: in funzione i nuovi armadietti antifurto

0
3294

Tenerife. Playa de Las Teresitas: in funzione i nuovi armadietti antifurto

I nuovi armadietti antifurto della playa de Las Teresitas, a Santa Cruz, sono entrati in funzionamento. I prezzi variano da 1 Euro a 5 Euro, a seconda del tempo di utilizzo.In alcuni casi, all’interno degli armadietti è possibile caricare i propri dispositivi elettronici, con un sovrapprezzo.

Per poter usufruire di questi armadietti bisogna seguire alcuni semplici passi descritti sullo schermo di cui dispongono, anche se è comunque presente del personale che ne spiega il funzionamento. Si tratta di cassette di sicurezza “intelligenti”, per cui non sarà necessaria una chiave, ma una combinazione personalizzata. L’armadietto si potrà aprire e chiudere tutte le volte che sarà necessario, finché non si supera il tempo di utilizzo previsto.

Questo innovativo sistema viene offerto in sei lingue: spagnolo, inglese, francese, russo, tedesco e ucraino. Quest’ultima è prevista perché la fabbricazione degli armadietti ha sede proprio in Ucraina. Sono già stati collocati cinque moduli da 48 armadietti ciascuno. In principio, l’idea era quella di installarne dieci, ma, essendo adesso stagione invernale, verranno posti altri due e poi si vedrà se ampliare il servizio.

Gli amministratori hanno confermato che si tratta di un sistema contro atti vandalici, in quanto impossibile da aprire senza l’inserimento del codice personale.

Foto: web de Playa de Las Teresitas

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

82 − = 77