Tenerife si pubblicizza come destinazione di lusso sul mercato del Golfo Persico

0
110

Tenerife si pubblicizza come destinazione di lusso sul mercato del Golfo Persico Il Cabildo, attraverso l’ente Turismo de Tenerife e la marca Tenerife Select, era presente alla fiera Arabian Travel Market (ATM), una delle fiere di settore più rilevanti al mondo, che promuovono il turismo di lusso in Asia Occidentale.

Oltre a questo evento, Tenerife ha avviato promozioni sul mercato del Kuwait, con giornate per gli operatori del settore, organizzate appositamente per il mercato del golfo Persico da Turespaña. La presenza alla Arabian Travel Market, che ha riunito oltre 80 paesi espositori, faceva parte del progetto orientato a penetrare nei mercati emergenti ad alto potenziale, come anche promuovere il turismo di lusso, di matrimoni e lune di miele a Tenerife.

L’isola offre diversi prodotti e servizi premium ancora poco conosciuti su questi mercati. Un parco hotel tra i più moderni d’Europa, come anche una grande offerta di attività per il tempo libero o per realizzare acquisti sono tra gli argomenti di vendita della destinazione promossi in questa occasione.

La vicinanza con il Kuwait ha fatto sì che Tenerife fosse presente anche alle giornate professionali per la commercializzazione del prodotto nella capitale del paese. L’evento si è sviluppato sul modello di un workshop, dove i tecnici di Tenerife Select hanno tenuti riunioni con agenti di viaggio e tour-operator provenienti dagli Emirati Arabi, Kuwait e Qatar.

Uno degli obiettivi è stato quello di posizionare l’isola come attrazione per i clienti di questi mercati, che in generale cercano di combinare viaggi lunghi con altre destinazioni in cui poter offrire alloggi di lusso, acquisti, sole e mare.

(Foto globalwellnessinstitute.org)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

85 + = 90