Tenerife solidaria: esposizione benefica di grandi artisti canari al servizio della solidarietà

0
146

8 aprile alle 20,00 presso la nostra Galleria di Los Gigantes cocktail di inaugurazione, la mostra si potrà visitare fino al 22 di aprile.

Si tratta di un evento completamente diverso a partire dalla finalità che in questo caso si arricchisce della motivazione solidale: una parte del ricavato sarà infatti consegnato all’associazione ABIC (Associazione Benefica Italo Canaria), promotrice dell’iniziativa, che si farà carico di destinarla alle azioni di solidarietà che la contraddistinguono.

La mostra si intitola Tenerife Solidaria: exposición benéfica de grandes artistas Canarios al servicio de la solidaridad e presenta le opere, diverse per tecnica e stile ma accomunate anche questa volta dall’altissimo livello artistico, di una decina di pittori Canari fra i più noti, famosi ben oltre i confini dell’arcipelago, come Pedro González, Alejandro Tosco, Nestor Santana, Pepe Dámaso, Lola Massieu e altri. Anche in questo caso disegni e acquerelli, litografie, oli ed acrilici ci guideranno in un percorso intimo e significativo alla scoperta delle più alte espressioni dell’arte canaria contemporanea.

Tenerife Solidaria, EvocArte Art Gallery, Avda. José González Forte, 16 – 38683 Los Gigantes (Stgo. d. Teide);

da martedì a domenica dalle 14,00 alle 20,00. Inaugurazione il 8 aprile alle ore 20,00.

Per informazioni: info@evocarte.eu; tel. 628 325447

{loadposition adsense_articoli}

ABIC_ESPOSIZIONE.jpg

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

69 − 63 =