Turismo di lusso in mostra

0
234
turismo-lusso

turismo-lusso

L’ente “Turismo de Tenerife” ha organizzato un incontro per gli agenti di viaggio britannici e russi, per mostrare loro l’offerta riguardante il turismo di lusso.

 

Gli agenti di viaggio del Regno Unito hanno avuto occasione di visitare a Tenerife, il centro storico di Garachico, Puerto de la Cruz, come la città de La Laguna, dichiarata Bene Culturale e Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco.

{loadposition adsense-riquadro-articoli-piccolo}In materia di ozio e tempo libero, hanno potuto osservare le stelle al Parco Nazionale del Teide, come anche partecipare all’avvistamento dei cetacei da Puerto de los Gigantes.

In questo contesto, la marca Tenerife Select ha collaborato all’organizzazione di questa visita, per presentare e rendere familiare il concetto di Tenerife come destinazione di lusso, a quindici agenti di viaggio russi, attività organizzata dall’agenzia Tema.

In questa occasione hanno partecipato anche gli stabilimenti associati alla marca Tenerife Select situati nella Isla Baja, che hanno mostrato le novità della destinazione di lusso associata ad Hotel di particolare pregio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

43 − 41 =