Vueling punta su Firenze: nuove rotte per Barcellona e Madrid

0
165

Vueling punta su Firenze. Vueling continua a investire nell’aeroporto di Firenze lanciando la stagione estiva 2019: 18 destinazioni raggiungibili di cui 4 nuove con un più di 790mila posti disponibili. Da agosto prossimo, i passeggeri in partenza dal capoluogo toscano potranno raggiungere per la prima volta Vienna, con una frequenza al giorno, Monaco, con 5 frequenze al giorno, Praga, tratta che verrà operata per la prima volta in assoluto con quattro frequenze settimanali, e Bilbao, con 2 frequenze settimanali. I biglietti di queste nuove destinazioni sono già acquistabili.

Insieme ai nuovi collegamenti, la compagnia ha potenziato la capacità di alcune delle sue principali rotte: dall’aeroporto di Firenze i clienti Vueling potranno raggiungere Barcellona con fino a 21 frequenze settimanali, Madrid (fino a 5 frequenze), Amsterdam (fino a 7), Londra Gatwick (fino a 14), e Palermo (fino a 5).

(…) Grazie ai collegamenti con l’hub di Barcellona, inoltre, i passeggeri in partenza da Firenze potranno sfruttare il servizio Vueling-to-Vueling dei voli in connessione, che permette di fare un unico check in all’aeroporto di partenza e di ritirare direttamente i bagagli all’arrivo.

tratto da https://www.lagenziadiviaggi.it/vueling-punta-su-firenze-raffica-di-nuove-rotte-per-leuropa/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

92 − = 83